Pages

30 dicembre 2015

GIVEAWAY: "Oltre il buio il tuo respiro" di Elisabetta Barbara De Sanctis

PARTECIPA AL GIVEAWAY di 
"Oltre il buio il tuo respiro"





L'autrice, con alcuni blog, ha organizzato ben DUE giveaway per promuovere il suo romanzo!
 TheBooks'Eater sarà la sede del secondo giveaway, che comincerà il 30/12/15 con estrazione prevista per il 13/01/16.
Per partecipare al giveaway bisogna seguire il seguente regolamento.

Regolamento:
  • Diventare follower del blog
  • Seguire la pagina fb del blog TheBooksEater
  • Diventare follower del blog dell’autrice
  • Seguire la pagina facebook dell’autrice
  • Condividere questo articolo sul proprio profilo fb (taggando 5 persone nel caso di giveaway)
  • Commentare questo articolo sul blog, indicando il link della condivisione per la verifica e rispondere a una semplice domanda: 
"Qual è il tuo proposito per il nuovo anno?"


I premi

  • 1° posto- "Oltre il buio il tuo respiro" in formato cartaceo con autografo e dedica dell’autrice e altri 3 e-book ("Anima e Carne", "L’altra lei" e "Senza più nome")*


  • 2° posto- "Oltre il buio il tuo respiro" in e-book e altri 3 e-book ("Anima e Carne", "L’altra lei" e "Senza più nome")*


  • 3° posto- "Oltre il buio il tuo respiro" in formato e-book

(* "Anima e Carne" è una raccolta di poesie, L’altra lei un racconto erotico, entrambi editi da ErosCultura. "Senza più nome" è un racconto breve di narrativa.)

Una volta effettuate le estrazioni, verificheremo che i vincitori abbiano rispettato tutti i passaggi, pena esclusione ed estrazione di un nuovo numero. 
I vincitori verranno proclamati sul blog ospitante il giveaway e a quel punto dovranno prendere contatti con l’autrice per poter ricevere i premi.

N.B. per l’invio del libro cartaceo è necessario fornire,in caso di vincita, un indirizzo postale per l'invio del premio, pertanto chi non è disposto a fornirlo, in privato, non può partecipare.

Buona fortuna a tutti/e!

27 dicembre 2015

Recensione: "Le confessioni del cuore" di Colleen Hoover"


Titolo: Le confessioni del cuore
Autrice: Colleen Hoover
Genere: Romance
Editore: Leggereditore




Auburn Reed ha perso tutto ciò che per lei era importante. Nella lotta per rimettere insieme i pezzi della sua vita, ha bene in mente i suoi obiettivi e non c’è spazio per errori. Ma quando incappa in una galleria d’arte di Dallas alla ricerca di un lavoro, non si aspetta di provare una profonda attrazione per l’enigmatico artista che lavora lì, Owen Gentry. Per una volta, Auburn decide di rischiare e fa che sia il cuore a guidarla, per poi scoprire che Owen le sta nascondendo un importante segreto. Il peso del suo passato minaccia di distruggere tutto ciò che Auburn ama di più, e l’unico modo per rimettere la sua vita sui binari giusti è tagliare fuori Owen. Per salvare il loro rapporto, tutto ciò che Owen deve fare è confessare. Ma in questo caso, la confessione potrebbe essere molto più distruttiva del peccato stesso. Nel suo grandioso ed eccezionale stile, Colleen Hoover ci consegna ancora una volta una storia profondamente commovente su come il vero amore e i legami familiari non possono mai essere spezzati.




Eccomi con la recensione di "Le confessioni del cuore" di Colleen Hoover! 
Di questa autrice ho letto precedentemente solo L'incastro (im)perfetto (Ugly Love), che mi è piaciuto davvero molto (come potete leggere in questa recensione), quindi non posso ancora dare un giudizio completo sull'autrice avendo letto solo due dei suoi libri, ma conto di recuperare leggendo i romanzi precedenti.

Passando a "Le confessioni del cuore", non posso dire niente se non che l'ho adorato dalla prima all'ultima riga. Caratteristica della Hoover sembra sia quella di farmi commuovere e piangere in modo smisurato. Questo romanzo infatti oltre ad essere ben scritto ed appassionante è anche incredibilmente toccante, fin dal primo capitolo, che è anche il più triste e che farà da linea guida alla storia che poi, proprio come un cerchio perfetto, si concluderà esattamente dove è iniziato.
I protagonisti sono Auburn ed Owen, due giovani entrambi poco più che ventenni, ma già gravati da pesanti responsabilità e segnati da dolorosi eventi passati le cui conseguenze sono però ancora molto presenti nelle vite dei due. L'incontro tra i due ragazzi sembra voluto dal destino. Lei, in cerca di soldi, è attirata dalla vetrina di un locale, tappezzata di piccoli biglietti, ed è in quel momento che nota la richiesta di personale accanto alla porta. 
Owen è un artista ed è il proprietario di quella galleria d'arte, in cui sporadicamente mette in vendita i propri capolavori. Proprio quel giorno viene piantato in asso dalla sua segretaria e l'arrivo di Auburn giunge come una manna dal cielo, per motivi ben più profondi di quelli a noi noti.


La storia nasconde sorprese e retroscena e solo finito il libro è possibile capire ogni riferimento e il significato di molti dei pensieri di Owen. 
Se
 nel precedente romanzo 
la Hoover mi aveva stupita
 con la sua
C
R
E
A
T
I
V
I
T
A'
in questo mi ha conquistata
 del tutto. 

L'idea di inserire le immagini dei quadri di Owen ( in realtà dipinti da Danny O'Connor) è semplicemente fantastica! 
Il poter vedere esattamente le opere di cui i personaggi parlano è stata un'esperienza insolita quanto piacevole. Per non parlare della raccolta di confessioni inviate da fan all'autrice e utilizzate per il romanzo.


Con questa prova di creatività e di originalità da non poco Colleen Hoover si è nuovamente superata, non vedo l'ora di leggere altri romanzi di questa meravigliosa autrice.

La mia valutazione








Kisses, Vale



16 dicembre 2015

Recensione: Shiver di Maggie Stiefvater



Titolo: Shiver
Autrice: Maggie Stiefvater

Genere: Paranormal Romance - YA
Editore: Rizzoli








Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l'una dell'altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d'inverno, umano d'estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare. Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l'una dell'altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che gelo torni e si porti via Sam un'altra volta. Forse per sempre.









Eccomi tornata finalmente con la recensione di un intrigante romance di Maggie Stiefvater!
Shiver è il primo romanzo di una trilogia pubblicata nel 2009. Questo romanzo mi ha davvero sorpresa. Inizialmente, dopo aver letto la trama, mi aspettavo di ritrovarmi tra le mani una lettura banale e scontata, ma così non è stato. L'argomento licantropia è stato ormai stra abusato e portato allo stremo e quindi, lo ammetto, avevo dei preconcetti su Shiver. Ma, fin dalle prime pagine mi sono resa conto che, oltre ad essere un romanzo ben scritto, era anche originale. La versione uomo-lupo dell'autrice mi ha convinta a pieno. Il mondo che che descrive Maggie Stiefvater non è distorto e fuori dai nostri canoni di realtà, anzi, ne fa parte. Spesso i romanzi che trattano argomenti paranormali tendono a non dare troppo peso a quello che può essere accettabile o meno quando si parla di quotidianità, facendo in modo che il lettore non riesca ad immedesimarsi troppo perché la realtà descritta, appunto, non è la sua. 
Stiefvater presta una minuziosa attenzione ai dettagli; ad esempio nelle scene più cruente la protagonista si preoccupa del pavimento macchiato di sangue e di ciò che potrebbero pensare i genitori vedendo una scena di questo genere. 
Oppure, Sam si domanda come mai i genitori di Grace non si assicurino che la figlia sia nel proprio letto a prima di andare a lavoro o la sera, prima di andare a dormire. Ogni personaggio di questo libro rimugina sulle azioni insolite e si preoccupa delle conseguenze di ogni propria azione. 
Parlando della narrazione, devo dire che quest'ultima è scorrevole ed accattivante, piena di colpi di scena che non rendono mai noioso l'evolversi della storia. 
Troveremo anche un POV alternato tra i due protagonisti principali: Grace e Sam.
Quest' ultimo è fondamentale per riuscire a capire pienamente entrambi i personaggi.




I due protagonisti avevano già stretto un legame prima ancora di incontrarsi di persona.

Infatti, Sam, nella sua pelle da lupo ha sempre sorvegliato Grace e si è sempre spinto oltre i limiti consentiti, avvicinandosi a lei e lasciandosi accarezzare.

Per quanto mi riguarda, Grace non è un personaggio che mi ha particolarmente coinvolta. L'autrice la descrive come una ragazza estraniata da tutto, con un'ossessione per i lupi e che addirittura non sopporta quella che dovrebbe essere la sua più cara amica. Ma quando il suo sogno si realizza, ovvero quello di incontrare il suo lupo preferito in pelle umana, Grace si chiude ancor di più nel suo bozzolo, dove c'è spazio solo per Sam.





I lupi in questa storia non si trasformano a poprio piacimento, anzi, sono vincolati dalla temperatura. Quando viene l'estate, il calore li tiene saldi nella loro pelle umana, ma quando viene il freddo... sono destinati a diventare dei lupi per tutto l'inverno. 
Quando Sam si trasforma è ormai consapevole di una cosa: questa potrebbe essere la sua ultima estate. 

La sorte  dei  licantropi della Stiefvater è quello di trasformarsi definitivamente in lupi man mano che sopraggiunge la maturità. 
Sam è spaventato da questa condizione che lo attende, lui ama la sua forma umana ed ama Grace. Ama poterla avere accanto e poter avere con lei un legame fatto di parole, baci e carezze.
Il protagonista maschile di questo romanzo non rientra nei classici canoni di " bello e sicuro di sé", è sensibile, romantico ed  insicuro. Questo può essere visto come un fattore positivo da cerca in un libro un personaggio dai tratti  realistici.

I capitoli finali, oltre ad essere  i più dinamici , sono quelli che maggiormente trasmettono al lettore una diversa gamma di  emozioni: passionetristezza, dolore e gioia. 

Consiglio questo libro a chi ama le storie d'amore romantiche e sogna un ragazzo incredibilmente dolce, proprio come Sam. 





La mia valutazione è :

 e 1/2


La serie I Lupi di Mercy Falls è composta da:Shiver (2010)

Deeper (Linger, 2010)
Forever (Forever, 2011)
Sinner (spin-off, 2014, inedito in Italia)






La vostra Ilenia


15 dicembre 2015

Blogtour: "Oltre il buio il tuo respiro" di Elisabetta Barbara De Sanctis












Titolo: Oltre il buio il tuo respiro  

Autore: Elisabetta Barbara De Sanctis

Editore: Self

Genere: Romance

Prezzo e-book: € 0,99 

Prezzo cartaceo: € 10,14 

Pagine: 192 (cartaceo) 157 (e-book)

Data di uscita: 22 novembre 2015


Sinossi
La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l'amica dai tempi dell'università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt'altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un'unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica…


Acquista l'ebook:





...oppure il cartaceo qui:


Estratto:

Erano bastati quei pochi secondi, quello sguardo, perché le paure svanissero. Tutto era accaduto con naturalezza e con lui non le era sembrato più così rischioso amare e guardare al futuro non con uno, ma con due paia di occhi.
L’incidente di Luca l’aveva svegliata però come uno schiaffo, di nuovo. Proprio quando sentiva
di aver trovato un nuovo equilibrio, con se stessa e con il mondo, ecco che quel mondo era crollato
di nuovo.
Era bastato un secondo, un fottutissimo secondo. E tutto per colpa di quelle paure che credeva di
essersi buttata alle spalle senza alcun rimpianto. Pensò che forse era vero che la felicità non dura per
sempre, che è fatta di attimi, come punti da unire con linee più o meno lunghe ed era su una di quelle linee che adesso lei si trovava e poteva solo continuare a tracciarla, sperando che non andasse a finire fuori dal foglio della propria vita. Aveva impiegato anni per imparare a contare solo su se stessa, a non aver bisogno di nessuno. Solo Laura, punto. Ma questo era stato prima di innamorarsi e adesso solo Laura non le bastava più. Voleva Luca, lo voleva di nuovo accanto a sé, perché solo così sapeva di essere completa. Si era persa a tal punto nei ricordi da non essersi accorta di essere arrivata a destinazione. Parcheggiò l’auto sul vialetto di ghiaia bianca, scese e lisciò le pieghe dell'elegante tubino turchese che le fasciava le curve. Adorava quell’abito, sapeva che le stava d’incanto con quel colore che si intonava ai suoi occhi. E poi era uno dei preferiti di Luca, anche se lui gli abiti si divertiva più a toglierglieli di dosso; ma era lì per lui e per lui aveva voluto essere la Laura di sempre: femminile, elegante, discretamente sensuale. Controllò la cintura, sistemò il vestito sui fianchi e aggiustò la scollatura perché non rivelasse più del dovuto, era pur sempre un pranzo domenicale in casa della suocera.
Si incamminò lungo il vialetto facendo attenzione ai tacchi alti e un sorriso le increspò le labbra al ricordo di che cosa era successo l’ultima volta che aveva indossato quel vestito.
Erano a cena con alcuni amici in un locale molto carino di Trastevere e una conversazione vivace animava il tavolo tra ottimo cibo e buon vino. Ma di quella sera non era tanto la conversazione che ricordava, né la cena, quanto le mani di Luca che le accarezzavano le cosce sotto il tavolo, le sue dita delicate che risalivano fino al pizzo delle mutandine, si strusciavano fino a sentirle umide e scendevano di nuovo in una lenta e sconvolgente tortura. Il cibo aveva perso sapore, il vino si era tramutato in insipida acqua e il resto del mondo era diventato solo l'ignaro co-protagonista del loro personalissimo film erotico.
Luca aveva continuato a provocarla così per tre quarti della serata, avvicinandosi ogni tanto all’orecchio solo per sussurrarle cosa avrebbe voluto fare con lei lì, sul tavolo, davanti a tutti. Parole smorzate, sconce, che avevano instillato il fuoco nella sua fantasia e le immagini di loro due avevano iniziato a danzarle nella mente e davanti agli occhi, confondendosi con la realtà, finché non aveva resistito più, si era avvicinata e gli aveva sussurrato a sua volta:
«Ora mi alzo e vado in bagno, raggiungimi o faccio da sola», e lo aveva fissato con gli occhi azzurri divenuti scuri dal desiderio, acuito dalla necessità di nascondere agli altri quello che stava succedendo realmente fra loro.
Luca l’aveva raggiunta dopo pochi secondi e avevano dato libero sfogo alla voglia che li aveva invasi, consumando se stessi nel piccolo bagno delle signore, furtivi come due amanti clandestini, spaventati ed eccitati dalla possibilità di essere scoperti.

LE TAPPE DEL TOUR:

L'AUTRICE:

Elisabetta Barbara de Sanctis è un nom de plume dietro cui si cela un’autrice, ma soprattutto una donna, con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all'erotico, passando per la narrativa, riesce a dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social e cura un blog personale. Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie: Anima e Carne - Ed. ErosCultura cui hanno fatto seguito alcuni racconti: L’altra lei (sempre con ErosCultura), Senza più nome e Stanza 530, quest’ultimo spin-off del romanzo Oltre il buio il tuo respiro.

PARTECIPA AL GIVEAWAY

L'autrice, con alcuni blog, ha organizzato ben DUE giveaway! TheBooksEater sarà la sede del secondo giveaway, quello di San Silvestro, che comincerà il 30/12/15 con estrazione prevista per il 15/01/16.
Per partecipare al giveaway bisogna seguire tutte le tappe del blogtour. 

Regolamento:
  • Diventare follower di tutti i blog partecipanti al blogtour
  • Seguire la pagina fb del blog TheBooksEater
  • Diventare follower del blog dell’autrice
  • Seguire la pagina facebook dell’autrice 
  • Condividere la tappa sul proprio profilo fb (taggando 5 persone nel caso di giveaway)
  • Commentare la tappa sul blog, indicando il link della condivisione per la verifica e rispondere a una semplice domanda:
- per il giveaway di Natale: il regalo che vorresti sotto l’albero- per quello di San Silvestro: il proposito per il nuovo anno
I premi

1° posto- "Oltre il buio il tuo respiro" in formato cartaceo con autografo e dedica dell’autrice e altri 3 e-book ("Anima e Carne", "L’altra lei" e "Senza più nome")*

2° posto- "Oltre il buio il tuo respiro" in e-book e altri 3 e-book ("Anima e Carne", "L’altra lei" e "Senza più nome")*

3° posto- "Oltre il buio il tuo respiro" in formato e-book

(* "Anima e Carne" è una raccolta di poesie, L’altra lei un racconto erotico, entrambi editi da ErosCultura. "Senza più nome" è un racconto breve di narrativa.)

Una volta effettuate le estrazioni, verificheremo che i vincitori abbiano rispettato tutti i passaggi, pena esclusione ed estrazione di un nuovo numero. I vincitori verranno proclamati sui blog che ospitano il giveaway e a quel punto dovranno prendere contatti con l’Autrice per poter ricevere i premi.
N.B. per l’invio del libro cartaceo è necessario fornire, al momento della spedizione, un indirizzo postale, pertanto chi non è disposto a fornirlo, in privato, non può partecipare.

13 dicembre 2015

Recensione: "Come miele e neve" di Siro T. Winter



Titolo: Come miele e neve
Autrice: Siro T. Winter
Genere: Romance 
Editore: Self-published









«Perché batte il cuore?» 

È questa la domanda che Lucia “Lou” Zarda, trent’anni, si è posta per tutta la sua vita. 
Ferita e delusa dopo la fine della storia decennale con Andrea Marini, Lou vive nel suo mondo fatto di colori e tele, chiusa nel bozzolo sicuro della sua piccola casa. 
La sua vita è scandita dalla tranquilla routine quotidiana, tra il Museo d’arte contemporanea e le lunghe passeggiate solitarie fino alla spiaggetta che guarda al parco di Seurasaari di Helsinki. 
L’incontro inaspettato con il musicista che vive a pochi passi da lei, l’affascinante e misterioso Vilhelmi Niemi e i suoi verdi occhi di giada getterà mille dubbi su Lou, investendola con un turbinio di nuove emozioni, dubbi e speranze. 
La voglia di lasciarsi andare si scontra con l’antica paura di non essere abbastanza. 
Scappare o restare rischiando di essere ferita di nuovo? 
Lasciarsi amare o rifugiarsi nella solitudine rassicurante? 
Anni dopo, il destino porterà nuovamente Lou ad Helsinki: la terra che l’ha adottata e nella quale si sente a casa, la fredda e magica Finlandia con le sue aurore boreali e il sole di mezzanotte, dov’ è sempre stato il suo cuore. 
Il ricordo di Vilhelmi, di colui che ha amato profondamente non l’ha mai lasciata, tormentandola anche nei sogni. 
Forse le loro strade si incroceranno ancora una volta e Lou troverà la risposta alla sua domanda.






Salve a tutti! 
Eccomi con la mia prima recensione su questo blog! 
Oggi vi parlerò di "Come miele e neve",  romanzo di una promettente autrice emergente, Siro T. Winter.
Questo libro, promette di farti viaggiare attraverso i freddi panorami della meravigliosa Finlandia... e devo ammettere che l'autrice è stata davvero di parola!
La neve, il freddo, i paesaggi, il cibo e le abitudini nordiche invadono ogni pagina, assorbendoti e trasportandoti lontano da casa. Ma questo, non è semplicemente un viaggio attraverso il misterioso Nord, ma anche un vero e proprio iter nella vita della protagonista. 

Lucia, detta Lou, è una ragazza spaventata dall'amore e dal dolore che spesso ne consegue. Dopo la tragica rottura con Andrea, storico fidanzato, finisce per alzare un vero e proprio muro tra lei ed il genere maschile. Lou può sembrare apparentemente fragile, poiché fatica molto a rimettere insieme i pezzi del proprio cuore anche dopo tanto tempo da quell'episodio ma, con il procedere della storia, dimostrerà una forte determinazione nell'essere indipendente e fedele solo a se stessa. La cosa che più mi ha colpita della protagonista  è il contrasto  tra i suoi pensieri e le sue parole che la rendono intrigante e piena di carattere.  
Le origini italiane di Lucia colorano tutti i pensieri che la protagonista non osa esprimere a parole, rendendola sempre più concreta ai nostri occhi .

Innamorata dell’uomo sbagliato, in passato ha cambiato la sua vita per lui e ora si ritrova ad accettarne le conseguenze: sola, in una nazione completamente diversa dal suo paese natale e con il cuore in frantumi, sfiduciata dalla vita e dall’amore, la sua unica soddisfazione pare essere il suo lavoro. 
 Nonostante ciò Lou non è completamente sola, divide infatti l'appartamento con Nur, una ragazza dallo spirito ribelle, sempre allegra, dalla personalità forte, la classica ragazza che non si lascia mettere i piedi in testa, con cui stringe un forte legame in Finlandia. Ma Nur non è l'unica ad essere vicina a Lou,  ci sono infatti i suoi amici dall’Italia: Simone, l’amico che tutti vorremmo, sempre presente col suo sarcasmo e Mara, sposata felicemente, in attesa di una bambina, che pur da lontano non mancano mai di sostenere la loro amica.
E infine c'è Vilhelmi, uomo misterioso, tenebroso, enigmatico che si rivela essere un interessante vicino di casa con un lato dolce e romantico. Ciò che attira di lui, è la capacità con la quale riesce a prendere Lou per il verso giusto, strappandole un sorriso che lei nasconde con irritazione. Il personaggio di Vilhelmi, è davvero sorprendente. E' un concentrato di passione e schiettezza. E' capace di coinvolgerti fin dal primo istante.







Dal primo incontro  qualcosa si smuove tra loro, la complicità è palese, ma la loro parte “razionale” non li aiuta ad aprirsi. I dialoghi sono ben elaborati, i battibecchi dei due protagonisti, tra amore e odio, danno vivacità alla storia, azzeccato il “botta e risposta” costruito a pennello sulle loro personalità. 

Non mancano descrizioni sul carattere e sulle abitudini dei personaggi, molto diversi gli uni dagli altri ed unici nel loro genere. 
La narrazione è molto introspettiva e meticolosa, a tratti lenta, ma ben fatta. Ciò che convince di più sono le emozioni della protagonista, sentimenti che variano dalla gioia al dolore, in entrambi i casi molto forti che la portano, inevitabilmente, a dover fare i conti con se stessa, col suo passato e con il suo futuro imminente, nonostante le incertezze, insicurezze e mille dubbi. Lou dovrà infatti decidere se varrà ancora la pena rischiare per la propria felicità o continuare a vivere in una comoda routine, da lei creata per paura di soffrire. 



Alla fine, a prescindere dalle sue decisioni, imparerà che la vita ti sorprende quando meno te lo aspetti e in modi che non si immaginano. E’ proprio questa la bellezza dell’amore, un amore che nasce e si sviluppa in questa storia al momento giusto e che allo stesso tempo è imprevedibile.
L'autrice è stata capace di creare un’atmosfera perfetta, il romanticismo è ben sviluppato senza essere "smielato", non ci sono forzature ed è tutto molto scorrevole e naturale. Una storia intrigante, diversa e nuova, che riesce a prendere il lettore e ad emozionarlo nel profondo.

La mia valutazione è :





 e 1/2




Fede 








 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik