Pages

25 maggio 2016

Segnalazione: Gli occhi del lupo di Federica Amalfitano

Titolo: Gli occhi del lupo

Autrice: Federica Amalfitano

Casa editrice: Aletti editore

Genere: Urban Fantasy

Pagine: 215

Prezzo eBook: 4,99€




La vita a Florence è sempre stata monotona e priva di qualsiasi attrattiva finché, un giorno, il bosco che caratterizza la città si popola di un branco di lupi.
Ellen Smith, timida ragazza diciassettenne, si troverà catapultata in un mondo che mai avrebbe potuto pensare esistesse davvero: quello dei licantropi.
 E quel ragazzo misterioso arrivato a scuola improvvisamente, chi è in realtà?
Le storie dei due giovani si incroceranno molto presto e
 il legame protettivo che li unirà, si intensificherà giorno dopo giorno. 
Il capo Alpha del clan, i Wolfers (Gran Consiglio dei licantropi) e i Verdana, faranno di tutto per distruggere il loro rapporto di amicizia.
Riusciranno i ragazzi a restare uniti nonostante le avversità?






Prologo:

La pioggia batte sulle finestre della mia stanza insistentemente mentre gli alberi ondeggiano senza sosta a causa del forte vento.

La cittadina di Florence è ormai abituata al continuo cambiamento del clima: temporali improvvisi d’estate e caldo sole d’autunno.

Non sono nemmeno passate le cinque che già il cielo si è oscurato.

Ho sempre la testa rivolta in su quando cala la sera, ma purtroppo oggi non posso ammirarla. E’ da quando sono nato che amo la luna e ora più che mai ho un desiderio irrefrenabile di vederla. Strani brividi mi percorrono la spina dorsale quando la guardo e un senso di pace mi pervade il corpo. Quando mi sento giù, mi basta osservare in cielo la luna che brilla per rigenerarmi e affrontare tutto e tutti. E’ alla luna che mi rivolgo sempre quando ho un problema; lei è l’unica che sa comprendermi e confortarmi. L’unica che non mi tradirà mai.

Mi sento diverso dagli altri ragazzi della mia età e lo sono davvero. Mai come in questo momento mi sento solo.

Che cosa sono se non un ragazzo solitario.

Un lupo solitario.


Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik