Pages

23 luglio 2016

Segnalazione: "Mamma e papà sono single" di Francesca Rossini

Titolo: Mamma e papà sono single
Autrice: Francesca Rossini
Casa editrice: Self- published
Genere: Chick lit
Pagine: 256
Prezzo: 0,99 € (formato eBook)
Kidle Unlimited:
Sì 












Due passati che lasciano il segno.
Lui, Massimo, un divorzio fresco alle spalle e sulle spalle, con una ex moglie asfissiante e una figlia usata come ricatto. 
Lei, Susanna, una vita da errante, per fuggire da un dolore enorme, con unico desiderio di costruire una vita serena per sua figlia. 
Amici per dovere, amanti per patto.
Riusciranno a sfuggire ai loro stessi preconcetti, alle proprie paure, all'orgoglio? 
Può un rapporto procedere a ritroso, passando dal sesso all'amicizia, senza complicazioni?






L'autrice
Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana. È un’insegnante che si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni. Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo, ha da sempre coltivato la passione per la scrittura. Phoenix-operazione parrot, di Lettere Animate, è il suo romanzo d’esordio, cui ha fatto seguito il secondo volume: Phoenix-persecuzioni. La sua nuova uscita è un romance ironico: Mamma e papà sono single.





Booktrailer:




Vale

5 luglio 2016

Book Blog Tour e Giveaway “Photographs. Peschici”: Il vincitore del Giveaway – 6° tappa


Siamo ormai giunti alla sesta ed ultima tappa del Book Blog Tour di Segni Grafici di Poesia, attraverso il quale abbiamo scoperto insieme tutti i dettagli piùinteressanti della nuova raccolta di poesie di Erika Derme dal titolo“Photographs. Peschici”.

Oggi si chiude questo Book Blog Tour e, con lui, il relativo Giveaway collegato: per partecipare, infatti, c’era tempo fino a domenica 3 luglio 2016.

Dichiariamo quindi il fortunato vincitore di una copia di questa raccolta di poesie, scelto tramite il sito https://www.random.org/, si tratta di Luigi Dinardo!


A lui i complimenti per non aver perso nemmeno una tappa e l’augurio di una buona lettura.
A tutti gli altri il ringraziamento per aver seguito questo blog tour; vi lasciamo con la segnalazione della pagina Facebook di Erika Derme per non perdere i futuri progetti della scrittrice!


 

Template by BloggerCandy.com | Header Image by Freepik